Azienda

 

CMP ELETTROMECCANICA nasce nel 2003, in seguito ad una pluriennale esperienza maturata dal suo titolare che sin dal 1989 ha diversificato la sua attività nell’ installazione, manutenzione e collaudo di apparecchiature elettromeccaniche per la produzione e la distribuzione di energia elettrica.

 

CMP ELETTROMECCANICA è oggi diventata un punto di riferimento per le più importanti multinazionali produttrici di interruttori, sezionatori, trasformatori di alta e media tensione, realizzando per esse intere sottostazioni e garantendone la manutenzione ed il collaudo delle apparecchiature elettromeccaniche.

 

I nostri punti di forza sono: efficienza, professionalità, serietà, disponibilità. Siamo un’azienda dinamica e snella che ci permette di essere competitivi sul mercato e nel contempo diamo garanzia di elevati standard di qualità e sicurezza.

 

Dal 2007 CMP ELETTROMECCANICA crea la divisione Energy realizzando numerosi impianti che producono energia da Fonti Rinnovabili: Impianti Fotovoltaici, solari termici, eolici, idroelettrici e geotermici.